Latina +39 0773.665.106 - Roma

“James Fox” Campagna di Comunicazione Integrata

Pubblicità

Iris Ricerca e Sviluppo affida all’agenzia la campagna di comunicazione integrata “James Fox il SuperAmico della Sicurezza”.

La campagna fa parte del progetto “Sentirci al Sicuro”, cofinanziato da Regione Lazio e Comune di Aprilia, ed è volto a migliorare la vivibilità della città diffondendo informazioni e buone abitudini che proteggano i più giovani dai rischi e li preparino ad affrontare tentativi di truffa e azioni criminali ovunque. In città, a scuola, a casa, su internet, con gli amici e in strada.

Ad oggi il progetto prosegue con il coinvolgimento di numerosi comuni e scuole delle provincie di Roma e Latina.

Nella prima fase il progetto ha visto le scuole di Aprilia protagoniste, insieme ai tecnici della Iris, di una forma di educazione ludica volta a coinvolgere giovani e famiglie per costruire un senso di sicurezza partecipata. Complice di questa iniziativa è James Fox, l’agente segreto SuperAmico della sicurezza.

Affidato all’agenzia tutto il processo creativo, dal naming, alla verbal identity fino al character design e alla comunicazione interna al progetto come poster e materiali divulgativi per alunni, docenti e famiglie. L’agenzia si è occupata anche dell’area web, della campagna pubblicitaria e  della comunicazione above the line.

Mandarino Adv srl - Agenzia di Comunicazione a Roma e Latina / P.I. 02345120592 / Termini e Condizioni - Privacy
mautic is open source marketing automation