Latina +39 0773.665.106 - Roma

In extremis il progetto fotografico di Sandro Giordano Aka Remmidemmi

Siti web

Sandro Giordano, in arte Remmidemmi, affida all’agenzia la realizzazione del sito web responsive del progetto “In Extremis – bodies with no regret”, foto di un “mondo in caduta”

“Le mie foto sono racconti di un mondo in caduta. Ogni scatto racconta di personaggi stremati che, come in un blackout improvviso della mente e del corpo, si lasciano schiantare senza alcun tentativo di salvarsi, impossibilitati dalla stanchezza della rappresentazione quotidiana del vivere, oppressi dall’apparire piuttosto che dall’esistere. Questo è il concept del progetto fotografico dell’artista romano che sta avendo un successo internazionale con mostre, esibizioni e personali in Europa e negli Stati Uniti.

Una collezione di fotografie pop dal concept molto attuale con cui Sandro Giordano sta ottenendo un grande successo sui mercati dell’arte internazionale.

“Nascondo il volto dei miei personaggi perché è il corpo che parla di loro , spiega Remmidemmi,  e le cadute sono il punto di non ritorno. C’è un detto che dice che bisogna toccare il fondo per ricrearsi, ebbene la caduta dei miei personaggi è il loro toccare il fondo, il limite oltre il quale non si può più spingere il falso sé”.

Il sito web è stato progettato dall’agenzia con un design semplice e funzionale, dall’aspetto minimale utile a dare grande rilevanza alle opere fotografiche. La user experience è semplice e, dato lo sviluppo verticale, permette in pochi secondi di avere una visione d’insieme degli art work, dell’autore, degli eventi e dei contenuti aggiuntivi come la rassegna stampa, le news, i backstage e i progetti paralleli.

Il sito web è stato realizzato fully responsive per un’ottimale navigazione da tutti i dispositivi

Mandarino Adv srl - Agenzia di Comunicazione a Roma e Latina / P.I. 02345120592 / Termini e Condizioni - Privacy
mautic is open source marketing automation