Latina +39 0773.665.106 - Roma

Comunicazione shock a Roma: “Basta con gli aumenti del prezzo della droga”

20 settembre 2012

default-thumb

Nella mattina di oggi, 20 settembre 2012, sui muri del quartiere Pigneto a Roma sono comparsi centinaia di manifesti colorati in cui si legge: “Droghe, basta aumenti del prezzo. Noi la crisi non la paghiamo” Nel visual una lista con i prezzi in aumento delle diverse sostanze: cocaina, marijuana, eroina.

Non sono ancora chiare le finalità dell’iniziativa o gli autori che si firmano “I DIPENDENTI A TEMPO INDETERMINATO”. Con l’appello “Basta con gli aumenti” ecco cosa scrivono:
Le sostanze stupefacenti sono uno strumento di sintonizzazione e sincronizzazione dei tempi di vita del lavoro precario e intermittente. L’aumento del prezzo di tali sostanze è un attacco indiscriminato alla nuda vita della classe operaia”. Firmato “Dipendenti a tempo indeterminato”. Indagano i Carabinieri per le ipotesi di reato di affissione abusiva e apologia di reato.
FIRMATO: “I DIPENDENTI A TEMPO INDETERMINATO”

La crisi è indubbiamente un concetto chiave nella comunicazione attuale e diventa così uno strumento di dibattito dalle molteplici sfaccettature. A noi piace vederla come una provocazione.

via

Ricordati di lasciare un commento
Mandarino Adv srl - Agenzia di Comunicazione a Roma e Latina / P.I. 02345120592 / Termini e Condizioni - Privacy
mautic is open source marketing automation