Latina +39 0773.665.106 - Roma

I Doodle olimpici di Google: oggi Pallone!

10 agosto 2012

default-thumb

I Doodle olimpici di Google stanno creando in rete una sorta di Olimpiade digitale parallela con tanto di record. Dal 7 Agosto sulla pagina principale del motore di ricerca più influente della rete si stanno avvicendando Doodle dedicati a Londra2012 e da qualche giorno sono stati presentati quelli interattivi che diventano mini game da browser: Corsa ad Ostacoli, Basket e Canoa e Calcio.
Il protagonista di oggi è il Pallone, l’attrezzo sportivo più amato dagli italiani. Un pò come i rigori dei vecchi giochi da sala, dobbiamo muovere il portiere a destra e sinistra o saltare per parare una serie di tiri dal dischetto. Attualmente il record è intorno ai 60 ma immaginiamo che a quest’ora potrebbe essere già stato battuto.

Nei giorni scorsi si sono succeduti i Doodle per la Cerimonia d’Inaugurazione, Tiro con l’Arco, Tuffi, Scherma, Anelli, Hockey sull’Erba, Tennis Tavolo, Lancio del Peso, Salto con l’Asta, Nuoto Sincronizzato, Lancio del Giavellotto, Corsa ad Ostacoli, Basket e Canoa. Anche se solo questi ultimi tre (e il calcio) sono stati resi interattivi, in rete impazzano gli atleti virtuali.

Di sicuro i muscoli più allenati saranno quelli della dita.

Ricordati di lasciare un commento
Mandarino Adv srl - Agenzia di Comunicazione a Roma e Latina / P.I. 02345120592 / Termini e Condizioni - Privacy
mautic is open source marketing automation