Latina +39 0773.665.106 - Roma

Facebook lancia il tasto “Rispondi” per migliorare le conversazioni!

27 marzo 2013

Facebook lancia il tasto “Rispondi”

Facebook ha abilitato le risposte ai commenti sulle pagine, generando in questo modo un nuovo canale di dialogo tra le pagine e gli utenti.
Il fine di questo aggiornamento è quello di mettere ordine nelle conversazioni, che già di per se generano engagement tra gli utenti, in questo modo Facebook da la possibilità di rispondere ad un commento specifico migliorando il dialogo, necessario per avvicinare l’azienda agli utenti.

Già a Novembre era trapelata questa novità, dallo stesso Mark Zuckerberg e in questi mesi l’azienda provvedderà a mettere a disposizione dei gestori delle pagine questo aggiornamento, che diventerà automatico a partire dal 10 Luglio in tutte le pagine che hanno più di 10.000 follower.

facebook abilita le risposte ai commenti

Se un post, dovesse generare più commenti, l’amministratore che volesse rispondere ad uno degli utenti, può aggiungere una risposta al commento specifico, evitando di inserire un undicesimo commento e di creare in questo modo confusione.

Inoltre, le conversazioni più attive e coinvolgenti verranno spostate in alto nella pagina, in questo modo, gli utenti che visitano una pagina, possono visualizzare i post che hanno generato più interesse.

Al momento il tutto è limitato ad una singola risposta per commento, per evitare di creare confusione, infatti, la risposta alla risposta non è ancora contemplata.

Ricordati di lasciare un commento
Mandarino Adv srl - Agenzia di Comunicazione a Roma e Latina / P.I. 02345120592 / Termini e Condizioni - Privacy
mautic is open source marketing automation