Latina +39 0773.665.106 - Roma

Facebook News: Il social renderà visibili tutte le nostre Chat Private!

1 aprile 2016

NEWS-FACEBOOK

ATTENZIONE: FACEBOOK INVADE LA NOSTRA PRIVACY

Facebook invade sempre più i nostri spazi e rende visibili tutti i messaggi privati. Si avete capito bene, le vostre chat private sulla piattaforma diventeranno visibili a tutti i vostri amici e conoscenti senza che voi possiate fare nulla. Se state pensando di cancellare in fretta tutte le chat compromettenti, non perdete tempo, Facebook dispone di un backup aggiornato con tutte le informazioni. 

Il colosso dei social network non è nuovo nell’invadere la privacy degli utenti ma con questa nuova decisione sembra aver proprio esagerato. L’Istituto Garante dei Social Network ha dichiarato la fattibilità legale dell’iniziativa, e purtroppo in base a ciò non si potrà fare ricorso a nessun organo governativo.

In America e in Mexico la modifica dell’interfaccia è già stata cambiata e dalle info che arrivano oltreoceano le conseguenze appaiono disarmanti. Il tasso di coppie fidanzate sulla piattaforma appare diminuito del 76%, una coppia su 3 ha cambiato il proprio stato sentimentale da Fidanzato Ufficialmente a Single solo nelle ultime cinque ore.

marco-News-FacebookCarlo-News-FacebookMarzia-News-Facebook Michele-News-FacebookGabriele-News-Facebook Ivan-News-Facebook agostino-news-facebook

Se la vostra faccia in questo momento è come la nostra, state tranquilli, tutti i vostri segreti rimarranno tali ancora per un pò, e Buon Pesce d’Aprile!!!

Con simpatia,

da tutto il Team MandarinoAdv

Ricordati di lasciare un commento
Mandarino Adv srl - Agenzia di Comunicazione a Roma e Latina / P.I. 02345120592 / Termini e Condizioni - Privacy
mautic is open source marketing automation