Latina +39 0773.665.106 - Roma

Presentazione Formula 1 Ferrari SF16-H in diretta su internet

19 febbraio 2016

Formula 1 Ferrari SF16-H

Oggi alle ore 14:00 è stata presentata la nuova Ferrari SF16-H, che affronterà il campionato Mondiale di Formula 1 2016.

La Ferrari ha scelto internet, a testimonianza della grande affluenza e del pubblico in target che riesce a portare il mezzo. Ovviamente la Ferrari non ha bisogno di presentazioni e tutti i principali quotidiani online hanno riportato la notizia aumentando in questo modo i rumor intorno all’argomento e l’interesse degli utenti verso questa presentazione in diretta su internet.

Presentazione su internet della nuova Ferrari FS16-H

Tra le novità, riguardanti il look, si nota una livrea vintage con un maggiore utilizzo del bianco, non solo per accontentare gli sponsor ma anche in ricordo della celebre Ferrari 312 T, vettura che vinse il campionato Mondiale nel 1975 grazie anche al campione Niki Lauda.

Ferrari FS16-H su internet nuova livrea

L’obiettivo di quest’anno, nemmeno a dirlo, è vincere e battere la Mercedes che da 2 anni domina.

Non ci resta che aspettare il 20 Marzo, data del primo Gran Premio di Formula 1 a Melbourne e come ha detto Vettel lo scorso anno, in occasione della sua prima vittoria, gridare tutti “Forza Ferrari”, una delle eccellenze italiane.

Ricordati di lasciare un commento
Mandarino Adv srl - Agenzia di Comunicazione a Roma e Latina / P.I. 02345120592 / Termini e Condizioni - Privacy
mautic is open source marketing automation