Latina +39 0773.665.106 - Roma

Gli uomini con il Poker Online. Le donne con Facebook!

21 dicembre 2012

Gli uomini con il poker e le donne con facebook

Secondo uno studio potrebbero essere proprio gli uomini a tradire il tempo trascorrendone sempre di più giocando online a Texas Hold’em, comodamente seduti sul divano di casa, prestando particolare attenzione solo a ciò che succede all’interno dello schermo, mentre le donne trascorrerebbero sempre più tempo sui Social Network, Facebook su tutti, proprio questa motivazione getterebbe la basi di un possibile “reale” tradimento.

Poker-Online-Carte

Questa situazione si sta riproponendo in tutto il mondo, il social Network di Mark Zuckerberg, infatti, sarebbe tra le principali cause di divorzio, insieme agli altri servizi di chat o messaggistica istantanea presenti in rete.
In Italia, la tendenza è la stessa, leggendo lo studio dell’Associazione Matrimonialisti Italiani viene dimostrato che l’80% dei divorzi sarebbe da imputare a tradimenti avvenuti tramite social network. Sembrano lontani i tempi in cui i matrimoni finivano per colpa della bella collega o dell’avvenente capoufficio: al giorno d’oggi le famiglie si sgretolano per colpa di incontri organizzati virtualmente.

Sebbene questa tendenza coinvolga tanto gli uomini quanto le donne, sarebbero quest’ultime quelle più interessate a Facebook & affini. Anche in questo caso a rivelarlo è una ricerca che ha stabilito come il genere maschile preferisca impiegare il tempo passato a navigare online dedicandosi ai giochi d’azzardo (come ad esempio il poker, appunto), oppure ai classici giochi in flash di cui il web è pieno.

Facebook-tradimenti

Le donne, invece, quando si connettono ad Internet preferiscono condividere foto, scambiarsi opinioni, chattare e in generale farsi un po’ gli affari altrui, consultando le bacheche di amici ed amiche su Facebook. E tra una sbirciatina qui e una condivisione là, pare che la donna si faccia facilmente irretire da qualche vecchia conoscenza, rispolverata magari proprio grazie all’utilizzo del social network di Mark Zuckerberg.

Ricordati di lasciare un commento
Mandarino Adv srl - Agenzia di Comunicazione a Roma e Latina / P.I. 02345120592 / Termini e Condizioni - Privacy
mautic is open source marketing automation