Latina +39 0773.665.106 - Roma

Google Now sbarca sui dispositivi iOS

30 aprile 2013

Google Now per Iphone e Ipad

Da ieri disponibile l’aggiornamento dell’App “Ricerca Google” su tutti i dispositivi Apple, all’interno del quale troviamo il tanto atteso “Google Now” l’assistente personale made in Google.

“Trova le informazioni giuste al momento giusto con Google Now” 

Google Now per iPhone, iPad, Apple

Google ha finalmente lanciato questa nuova funzionalità su iOS, spesso considerata come rivale di Siri, anche se in realtà le differenze sono sostanziali, in quanto Google Now non si limita ad essere un assistente personale passivo, non da risposte solo se interrogato, bensì, fornisce già delle risposte e delle proposte in base alle tue ricerche abituali.
Una volta entrati all’interno dell’App, scorrendo il dito dal basso verso l’alto, saranno visualizzate le cards di Google Now che forniscono informazioni in Real Time sul Meteo nella tua città, sulla strada da percorrere per recarsi in un luogo specifico, sul cambio valuta, qualora ci si trovi all’estero e altre utili informazioni.

Google Now per dispositivi iOS presenta notevoli differenze rispetto alla versione Android che, comunica direttamente con l’utente notificando in tempo reale analisi sui luoghi e sul traffico e può essere lanciata in qualunque momento mentre su iOS l’App può essere lanciata sono con “Ricerca Google” e non può inviare notifiche all’utente.

L’applicazione è disponibile per tutti i dispositivi Apple e richiede iOS 5.0 o successivo, potete scaricarla o aggiornarla gratuitamente da iTunes cliccando su questo link.

 

 

Ricordati di lasciare un commento
Mandarino Adv srl - Agenzia di Comunicazione a Roma e Latina / P.I. 02345120592 / Termini e Condizioni - Privacy
mautic is open source marketing automation