Latina +39 0773.665.106 - Roma

Mandarino Adv Team all’Italian Team X3: vincere si, insieme!

24 febbraio 2016

Italian Team X3

Italian Team X3 Tatami: una domenica di grande sport!

Ci hanno creduto fino alla fine, hanno combattuto (in tutti i sensi!) con la testa e con il cuore…e alla fine ce l’hanno fatta! Il Team Mandarino Adv, rappresentato dalle italiane Roberta Cargno e Luna Mendy, è salito sul gradino più alto del podio, aggiudicandosi il 1° posto. E noi è con grande piacere e soddisfazione che annunciamo la vittoria della nostra squadra femminile, da noi sponsorizzata, nel torneo internazionale di Kick Boxing “Italian Team X3 2016”.

 

Italian Team X3

 

Una sfida intensa e ricca di colpi di scena contro due avversarie altrettanto valide, le norvegesi Linn Kristine Haugen e Madelen Softeland, ma che alla fine ha portato alla vittoria la squadra italiana, che si è aggiudicata anche il premio di 500 euro previsto per il team 1° classificato. La specialità in cui si sono cimentate le nostre atlete è stato il Light Contact, che letteralmente significa “contatto leggero”, ma è inteso anche come “contatto controllato” ed è una formula della Kick Boxing che prevede un combattimento continuato a punti.

 

Italian Team X3

 

Nel giro di pochi anni, l’Italian Team X3 è diventato l’evento “internazionale a squadre” più atteso nell’ambito degli sport da Tatami. Team X3 si conferma ancora una volta un eccellente manifestazione internazionale, giunta già alla sua quarta edizione. Tutto questo grazie al maestro Tiziano Pugliese che è riuscito ad organizzare un torneo unico per la sua formula a livello mondiale e diverso dalle solite competizioni, un torneo dove vincere significa essere tra i migliori atleti del mondo. Sotto l’egida della FIKBMS (Federazione Italiana di Kick Boxing), quest’anno la kermesse si è svolta il 14 Febbraio al Palasport di Anagni. La città dei Papi è stata per un giorno la capitale europea della disciplina ed ha visto sfidarsi 140 team italiani, bulgari, ungheresi e norvegesi secondo l’ormai brevettata formula del match tra team da due atleti, che si alternano fino a combattere ciascuno tre riprese da un minuto. A prendervi parte cadetti, junior e senior, cinture verdi e cinture nere, protagoniste quest’ultime del cash prize, la finale con borse in palio. Insomma un evento in cui la Kick Boxing ha fatto da protagonista, nelle tre versioni del Light Contact, Kick Light Contact e del Point Fight. Il tutto in una cornice spettacolare, con effetti da vero galà.
Siamo certi che questa manifestazione continuerà ad avere un futuro e continuerà a garantirci la stessa spettacolarità delle scorse edizioni.

Il motto è sempre uno: CONTA SOLO LA SQUADRA!
Grandi ragazze!

Ricordati di lasciare un commento
Mandarino Adv srl - Agenzia di Comunicazione a Roma e Latina / P.I. 02345120592 / Termini e Condizioni - Privacy
mautic is open source marketing automation