Latina +39 0773.665.106 - Roma

Mandarino Adv vola a Seattle per l’internazionalizzazione di Scuola365

27 gennaio 2014

Mandarino adv a Seattle per Scuola365

 

Il Geps (Global Education Partner Summit) è il summit annuale (quest’anno dal 28 al 30 gennaio) dove i dirigenti  Microsoft  incontrano i partner che operano in ambiente Education per discutere ed identificare nuove opportunità di sviluppo attraverso soluzioni innovative.
Il summit si tiene a Redmond (WA) nel Microsoft Corporate Campus ed ha lo scopo principale di mettere a conoscenza il network di partner Microsoft della visione educativa dell’azienda e dei prodotti e le strategie ad essa collegati, al fine di svilupparne di nuovi.
Mandarino Adv, insieme ad Ultrapromedia, partecipa quest’anno al summit per l’internazionalizzazione del progetto Scuola365, l’innovativo software di gestione di contenuti amministrativi ed educativi che mette a disposizione delle scuole gli strumenti adatti alle crescenti esigenze della scuola moderna, aumentandone le capacità di condivisione della conoscenza interna e garantendo al contempo la massima sicurezza e disponibilità dei dati.
Scuola365 – La scuola a portata di mano. Insegna, Studia, Condividi

Scuola365 è una vera e propria “piattaforma di cloud culturale” dalla triplice vocazione: veicolare contenuti e offerta formativa, facilitare la comunicazione tra insegnanti, alunni e genitori e snellire l’apparato amministrativo degli istituti scolastici.  L’utilizzo del software da parte degli apparati scolastici rappresenta quindi anche una reale opportunità di risparmio in tempi in cui la scuola è la prima vittima illustre dei tagli alla spesa pubblica.

Consapevoli della grande opportunità che la partecipazione al Geps rappresenta per la nostra agenzia, con orgoglio ed entusiasmo percorreremo la nostra “Road to Seattle”…seguiteci su Facebook, Twitter e G+

 

 

 

 

La nostra avventura al Geps 2014 è ufficialmente iniziata: abbiamo il badge!

Il futuro dell’educazione è digitale. Al  Geps 2014 gli strumenti Microsoft per l’innovazione dell’apprendimento.
Noi ci siamo!
Al Geps14 si parla di “Learning with Windows8“. Straordinario il potenziale della piattaforma in ambito educativo.
Se il futuro dell’educazione è digital, lo sarà anche grazie all’utilizzo dei device. Nei prossimi due anni l’utilizzo del tablet sorpasserà quello del pc anche in ambiente scolastico ed educativo.
▶Road To Seattle◄ è la strada che percorriamo verso la scuola del futuro. Siamo fieri di essere on the road!

 

Microsoft Education Partners from all over the world…Amazing!

Ricordati di lasciare un commento
Mandarino Adv srl - Agenzia di Comunicazione a Roma e Latina / P.I. 02345120592 / Termini e Condizioni - Privacy
mautic is open source marketing automation