Latina +39 0773.665.106 - Roma

Nuovo look per Instagram

12 maggio 2016

Nuovo logo Instagram

Restyling totale per l’App di Instagram a cominciare dal logo che abbandona l’icona vintage della macchina fotografica.

Anche il design  dell’applicazione viene semplificato per mettere ancora più in evidenza le vostre foto ed i vostri video.

Ecco il video di come nasce la nuova identità visiva del’App di casa Facebook

Questo importante restyling segue il rebranding iniziato nel 2013 che aveva interessato l’aggiornamento del logo. Questa volta Instagram ha deciso di rinnovarsi nettamente e abbandona l’icona vintage della macchina fotografica che l’aveva accompagnata per tanto tempo e passare ad un gradiente arcobaleno dal design minimalista e moderno. Il rinnovamento ha interessato anche le App di Instagram, Layout, Boomerang e Hyperlapse.

App Instagram per l'ottimizzazione delle foto

Ovviamente tutto queste ottimizzazione grafiche non cambieranno il modo di utilizzare l’App dedicata agli amanti della condivisione di foto e video, anzi, la sfida è stata proprio quella di mettere ancora di più al centro dell’attenzione i contenuti postati dagli utenti. Infatti, il design semplice e intuitivo pone le immagini e i video al centro della scena con poche distrazioni intorno all’utente e senza intaccare in nessun modo la navigazione.

Cosa state aspettando? Aggiornate l’App di Instagram.

Ricordati di lasciare un commento
Mandarino Adv srl - Agenzia di Comunicazione a Roma e Latina / P.I. 02345120592 / Termini e Condizioni - Privacy
mautic is open source marketing automation