Latina +39 0773.665.106 - Roma

Questa è la storia della famiglia Mandarino

29 luglio 2015

famiglia-mandarinoadv

C’era una volta un Mandarino con un piccolo grande sogno. Con ancora la corona d’alloro in testa e la pergamena in mano, raccontava a chiunque di voler creare una famiglia di Mandarini creativi, web-oriented e con spiccate doti comunicative, capaci di far emozionare ed emozionarsi.

Poco dopo, un po’ per fortuna, un po’ per destino, tra un calcio di rigore e un assist incontrò altri due Mandarini forti, arguti e determinati. Passarono diverse notti a pianificare, immaginare e selezionare i primi semi del progetto.

Così, con qualche goccia d’acqua e un sole di passione reclutarono una manciata di MandaProgrammatori provenienti da tutto il centro Italia. Precisi, abili e nerd quanto basta, iniziarono a programmare le radici dell’albero.

Quando si ritrovarono soli con questi, li guardarono e capirono subito che nel nuovo gruppo vi era bisogno di un pizzico di creatività genuina, di stile, di amore per l’immagine e non solo per le equazioni. Quindi tornarono al mercato e scelsero alcuni esemplari di MandaGrafici belli, al passo con i tempi e con uno spiccata propensione per le novità.

Come in precedenza, quando si trovarono da soli con questi, conclusero che per la loro famiglia mancava ancora qualcosa. Allora si misero nuovamente alla ricerca, e non poco dopo adottarono qualche esemplare di MandaSeo, in grado di comprendere le tendenze sul web e sfidare il mercato concorrenziale dei siti internet e del mondo social.

La spesa sembrava quasi conclusa, ma come ogni buona ricetta, vi è sempre bisogno di un ultimo elemento con la capacità, le competenze e la passione tali da creare omogeneità tra i diversi elementi. Così, tornarono al mercato, e in una grande cesta di vimini scorsero un MandaPlanner dal ciuffo ribelle che sembrava fatto apposta per il progetto.

Così, la stagione della semina si poteva considerare conclusa; i due Mandarini avevano piantato i semi, le radici iniziavano a crescere rigogliose e ad amalgamarsi tra loro.

Oggi passate diverse stagioni, le radici appaiono forti, i fiori sempre più belli e la passione sempre la stessa. I Mandarini Senior continuano a rinnovarsi e a innovare, e come ogni grande famiglia arriva sempre il momento di traslocare in una casa più grande dove lasciar crescere liberamente i propri rami. Così qualche settimana fa, armati di scatoloni e mouse sotto il braccio, spinti dallo stesso vento di cambiamento del primo giorno, i Mandarini si sono spostati nella nuova sede presso la Torre 4 Magnolie in Via P.L. Nervi, Centro Commerciale Latinafiori.

 

Mandarino Adv 

Sedi operative:

Via P.L. Nervi, Centro Commerciale Latinafiori

Torre 4 Magnolia – Scala B – 5° Piano – Interno 17

 

Roma – Via Isonzo 9 – 00198

Ricordati di lasciare un commento
Mandarino Adv srl - Agenzia di Comunicazione a Roma e Latina / P.I. 02345120592 / Termini e Condizioni - Privacy
mautic is open source marketing automation