Latina +39 0773.665.106 - Roma

Real-Madrid-Resort-Island

26 marzo 2012

default-thumb

Il Real Madrid è compie 110 anni. Per l’occasione il presidente Florentino Perez ha annunciato, con Zinedine Zidane e Karim Benzema, il suo ultimo progetto gigantesco.

Un complesso turistico “Real-Madrid-Island-Resort” che vedrà la luce negli Emirati Arabi Uniti a Ras al-Khaimah, e sarà dedicato completamnete al club spagnolo. Questo parco sarà costruito su un’isola artificiale e comprenderà un porto turistico, alberghi e ville di lusso, musei, impianti sportivi tra cui uno stadio di 10.000 posti a sedere aperto verso il mare

Costo stimato: € 1 miliardo. “Quando il Real Madrid Island Resort aprirà le sue porte, il visitatore entrerà a far parte della leggenda della storia del miglior club di calcio, che cerca di essere eterno, universale. Questa è un’istituzione strategica in Medio Oriente e in Asia “, ha detto Florentino Perez, che si aspetta quasi un milione di visitatori all’anno. Questo immenso parco (50 ettari) si trova a 45 minuti dall’aeroporto di Dubai e aprirà a gennaio 2015. Via http://sport.direct8.fr/news/video-la-derniere-folie-du-real-madrid/.

Ricordati di lasciare un commento
Mandarino Adv srl - Agenzia di Comunicazione a Roma e Latina / P.I. 02345120592 / Termini e Condizioni - Privacy
mautic is open source marketing automation