Latina +39 0773.665.106 - Roma

Samsung District: Mandarino adv road to…

18 dicembre 2015

Samsung District

I nostri viaggi verso l’innovazione continuano. La Mandarino adv questa volta approda a Milano, da quest’anno sede dei nuovi uffici Samsung. Il Samsung District è stato inaugurato presso l’edificio “Diamantino” all’ interno del nuovo polo milanese dell’innovazione e del business di Porta Nuova.

IMG_9170 (1)

Ovviamente la nostra squadra non poteva mancare, pronta come sempre ad incontrare i grandi dell’innovazione tecnologica e a seguire le ultime frontiere del business e della comunicazione.

La nuova casa di Samsung non ospita solamente gli uffici dell’azienda, ma anche aree aperte al pubblico, alle università, alle istituzioni e alle aziende.

Arrivati in Via Mike Bongiorno, ci siamo trovati di fronte un imponente edificio, che unisce le geometrie dei grattacieli di ultima generazione ad una sorprendente impronta tecnologica, conferendo un’immagine senza tempo all’edificio che si staglia per 8 piani sullo skyline milanese. Anche all’interno ci siamo ritrovati immersi in un ambiente dove architettura e design all’avanguardia fanno da padroni.

Catturakljkl

Al piano terra si apre la Samsung Smart Arena, un auditorium dotato delle migliori e più disparate tecnologie. Attraverso schermi Ultra HD di ultimissima generazione, abbiamo potuto vivere un’esperienza ancora più immersiva e avvolgente. Le immagini trasmesse sui pannelli, infatti, hanno consentito una visione del contenuto straordinaria, migliorando la percezione della profondità attraverso contrasti e colori incredibili.

Un’altra area che abbiamo potuto visitare è stata la Samsung Smart Home, un ricco e bellissimo showroom composto da diversi ambienti, studiato per dare un assaggio della casa tecnologica del domani e per arricchire e facilitare le nostre attività quotidiane. Passando attraverso un salotto, una sala da pranzo, una cucina, una camera da letto ed un bagno, abbiamo potuto toccare con mano i benefici della casa connessa all’innovazione più avanzata. Come non provare lo schermo del bagno che visualizza le notizie e il meteo in tempo reale mentre ci facciamo la barba, o il frigorifero intelligente che ci comunica gli ingredienti che mancano per preparare un determinato menù, o anche lo specchio che permette di provare i vestiti del nostro guardaroba senza indossarli.

Dopo essere entrati nella casa più tecnologica di sempre, aver visitato un angolo di Manhattan a Milano e aver fatto un salto nel futuro, abbiamo ancor di più la consapevolezza che è la passione per quello che facciamo ad averci portato, ancora una volta, a vivere un’incredibile esperienza. Il nostro lavoro ci porta ad essere costantemente aggiornati, così da offrire ai nostri clienti soluzioni sempre all’avanguardia.

E allora rimanete sintonizzati per scoprire il prossimo “Road to…” della Mandarino adv e lasciateci un commento se anche voi avete visitato la nuova casa di Samsung Electronics Italia.

Ricordati di lasciare un commento
Mandarino Adv srl - Agenzia di Comunicazione a Roma e Latina / P.I. 02345120592 / Termini e Condizioni - Privacy
mautic is open source marketing automation