Latina +39 0773.665.106 - Roma

Scoprire Roma e i suoi segreti a bordo di un’Ape Calessino a propulsione elettrica!

10 gennaio 2013

Un giro a Roma a bordo di un Ape Calessino con Ape Roma Tour

Roma, una delle città con il più grande bagaglio artistico della storia, piena di segreti e ricca di monumenti da visitare. Girare per le vie del centro, scoprire le tradizioni più antiche e respirare l’atmosfera magica della città eterna è un emozione da provare almeno una volta nella vita.

Ogni angolo della città ha una storia da raccontare, impossibile conoscere tutti i segreti che la storia ha lasciato dietro di se.
Tra i tanti servizi che la città offre per le visite guidate: tour in pullman, visite guidate a piedi e tour a cavallo, è da poco attivo un nuovo servizio, attento al rispetto dell’ambiente e degli animali, che si dissocia da quelli precedentemente citati ed è in grado di far rivivere la magica atmosfera degli anni ’50 e ’60 a bordo di un’Ape Calessino a propulsione elettrica.

Questo tour si candida per i tour sostenibili della capitale e strizza l’occhio alla Dolce Vita romana prestando particolare attenzione a tutti i possibili usi che se ne possono fare.

Il presidente della provincia di Roma, Nicola Zingaretti si è espresso in maniera favorevole sui tour verdi: “Dobbiamo e possiamo immaginare di costruire un nuovo modello di sviluppo basato sul sostegno ad una nuova e moderna imprenditoria”. La provincia di Roma, infatti, insieme a Unicredit, aveva emanato un bando, vinto poi da Apegotour, per finanziare un nuovo progetto imprenditoriale che si basasse sulle nuove risorse. “Occorre aggredire i nuovi mercati e intercettare offerte di qualità. Sono molto contento che un investimento pubblico sia utile proprio per questo. È infatti una sciocchezza pensare che nei momenti di crisi il pubblico deve sparire, è un’idea che ha prodotto solo catastrofi nel mondo. La nostra presenza deve essere intelligente, sostenendo buone realtà. Si può fare e la presentazione oggi ne è la dimostrazione“.

Vivere Roma e tutte le sue particolarità o trascorrere una giornata diversa tra le vie dello shopping romano è possibile grazie al nuovo progetto Ape Roma Tour, infatti, nel mese dei saldi, è stato riscontrato un aumento delle vendite solamente nelle vie del centro della città e allora perché non vivere una nuova esperienza con l’Ape Calessino a conduzione elettrica?

L’Ape Calessino è un icona conosciuta in tutto il mondo, è un simbolo prezioso, elegante ed esclusivo dei tempi ormai dimenticati. È possibile respirare l’aria di quei tempi attraverso un Tour per le vie storiche di Roma. Grazie alle sue caratteristiche di robustezza e maneggevolezza il Calessino riesce a divincolarsi agilmente nel traffico cittadino, inoltre, attraverso la propulsione elettrica è attento al rispetto dell’ambiente.

Piaggio Ape Calessino elettrico

 

Il design classico è arricchito da soluzioni estetiche molto vicine allo Yatching Style, che piacciono molto agli amanti della Dolce Vita romana e donano all’Ape Calessino quel tocco di esclusività e stile per non passare inosservati.

Sempre più persone sono alla ricerca di novità per rendere memorabile il giorno più importante della loro vita, il matrimonio, e Apegotour offre la possibilità di affittare le loro Apette Calessino, adornate ad hoc per accompagnare i partner all’altare.

A bordo dell’Ape Calessino è possibile vivere un’esperienza totalmente diversa dalle altre, infatti, le apette strizzando l’occhio all’ambiente, essendo a propulsione elettrica e vi permetteranno di vivere un’esperienza unica e di tendenza assaporando la straordinaria magia degli anni ’60!

Siete pronti per un tour ecologico nel centro di Roma a bordo delle nuovissime Ape Calessino?

Ricordati di lasciare un commento
Mandarino Adv srl - Agenzia di Comunicazione a Roma e Latina / P.I. 02345120592 / Termini e Condizioni - Privacy
mautic is open source marketing automation