Latina +39 0773.665.106 - Roma

I trick di giocoleria e il contest per vincere i wall stickers di SpazioAdesivi.it

17 maggio 2013

Contest giocoleria Spazio Adesivi

SpazioAdesivi.it nasce in uno spazio creativo, il “lab project” dell’agenzia di comunicazione integrata Mandarino Adv che è proprietaria del marchio (e di questo blog), per rendere creativi gli spazi di casa e ufficio con gli adesivi da muro per un wall design spaziale.

Questo il mood del progetto

Augustus, lo Sticker Octopus rappresentato nel marchio, è il designer fondatore del progetto. Clicca qui per scoprire “The Project” e come nasce l’idea di coinvolgere i designer che hanno voglia di collaborare all’invasione dei wall stickers creativi.

SpazioAdesivi.it, con il suo blog e sui canali sociali (Facebook, Instagram, Twitter, Google+, Vine, Thumblr, YouTube e Vimeo), si propone anche come spazio d’ispirazione creativa, oltre che per coinvolgere i propri follower con iniziative promozionali a loro dedicate. Sulla piattaforma vengono pubblicati contenuti originali e selezionati dalla rete che trattano argomenti, notizie e curiosità di design, arredamento, giochi, eventi, arte, ecc.
Il tutto secondo i gusti di Augustus. Quindi un pò geek e un pò nostalgico degli anni ’80.

Ecco, per esempio, cosa succede sul canale YouTube:

“Augustus, nei suoi lunghi viaggi spaziali, ha incontrato tanti amici provenienti dal pianeta “Juggling”. Insieme a loro ha deciso di realizzare una serie di contributi video per svelare qualche trucco di giocoleria. Attraverso dei tutorial dedicati alle diverse discipline di quest’arte antica, scoprirai come riuscire a strappare un sorriso o un’emozione e non solo ai più piccoli”.

Guarda il Video Clip Teaser che annuncia le pubblicazioni: I trick di Giocoleria. #1 Ball Spinning con Pistacchio!

Iscriviti al canale YouTube di SpazioAdesivi.it e segui le avventure di Augustus sui social network per restare sempre aggiornato.

FACEBOOK CONTEST
Ed ecco invece un’iniziativa fresca fresca rivolta ai fan della pagina Facebook di SpazioAdesivi.it

E’ on air, da oggi fino a Lunedì 10 giugno 2013, il “Facebook Words Contest” per vincere un adesivo murale realizzato con la frase personalizzata.

Ti senti particolarmente creativo? Che aspetti. Diventa fan della pagina di SpazioAdesivi.it (clicca qui) e partecipa al “Words Contest” su Facebook!

Come funziona? E’ semplice:

1) Condividi sulla tua bacheca il post “Words Contest” che trovi sulla pagina Facebook di SpazioAdesivi.it (facebook.com/augustus.feelthespace)
2) Scrivi un commento con la tua frase (di massimo 160 caratteri)
3) Dillo ai tuoi amici e ottieni mi piace al tuo commento
4) vincerà il commento che entro le 24:00 di Lunedì 10 giugno 2013
avrà ottenuto più mi piace

clicca qui per partecipare e rendere unico lo spazio che ti circonda con La Tua Frase Personalizzata per un wall design esclusivo.

 

Ricordati di lasciare un commento
Mandarino Adv srl - Agenzia di Comunicazione a Roma e Latina / P.I. 02345120592 / Termini e Condizioni - Privacy
mautic is open source marketing automation