Latina +39 0773.665.106 - Roma

Twitter cambia look, nuova App per iPad e iPhone

26 settembre 2012

default-thumb

L’amata e pluripremiata App Twitter per iPad e iPhone ha deciso di cambiare look per restare al passo con i tempi ed evolversi dando maggiore risalto alle immagini, avvicinandosi alla Timeline, in stile Facebook.

Twitter 5.0, soprattutto nella versione per iPad, si avvicina molto  alle veste grafica Web e a quella iPhone.

App Twitter 5.0 Download

Questa nuova versione segna la fine della tanto amata, soprattutto da parte mia, versione sfogliabile di Twitter e si porta dietro un pò di scetticismo iniziale.
La nuova veste grafica nasce nel segno della semplicità e dell’immediatezza, scorrere la Timeline, scoprire le storie e le interazioni attraverso l’App ora è possibile, è anche possibile visionare lo stream delle immagini di ogni profilo.
Anche la schermata di composizione del nuovo Tweet è cambiata con una grafica completamente ridisegnata.

Twitter 5.0 Stream Profile

L’App Twitter 5.0 oltre a tutte queste modifiche della veste grafica all’insegna della semplicità, è stata velocizzata e sono stati corretti alcuni Bug presenti nella precedente release.

Ci ho messo un pò di giorni ad abituarmi alla nuova veste grafica di Twitter, anche perché ero molto affezionato alla precedente release, che ritenevo una delle App per iPad migliori in circolazione, ma devo dire che questa nuova veste grafica, rinnovata, semplice ed efficace è studiata per migliorare l’usabilità di Twitter e rendere più semplice la lettura dei contenuti.  

E voi, cosa ne pensate?

Ricordati di lasciare un commento
Mandarino Adv srl - Agenzia di Comunicazione a Roma e Latina / P.I. 02345120592 / Termini e Condizioni - Privacy
mautic is open source marketing automation