Latina +39 0773.665.106 - Roma

The Ultra Asian

17 luglio 2012

Pattern Costruzioni Generali

Per la The Yoshida Hideo Memorial Foundation l’agenzia Dentsu di Tokyo ha sviluppato il concept ‘Life-Sized Asian’ con  lo scopo di descrivere come la storia, la cultura, la tecnologia, e le tendenze dell’Asia siano nella carne e nel sangue di un asiatico, ed è per questo che le idee concepite in Asia sono forti.

Per annunciare e promuovere la mostra ADFEST 2011, raccolta delle migliori pubblicità dell’Asia, è stato presentato il tema:  ‘perché la pubblicità asiatica è forte e mistica’.

Sono stati realizzati 4 poster: ‘Palm’, ‘Sole’, ‘Upper Body’, e ‘Lower Body’, applicando l’idea asiatica del corpo come un universo. La parte superiore del corpo e quella inferiore possono essere uniti per formare un asiatico a grandezza naturale.

All’ingresso della mostra una palma conduce i visitatori nella sala espositiva in cui un gigante asiatico, che guarda in maniera dinamica da lontano e accoglie i visitatori in modo delicato a distanza ravvicinata. I visitatori hanno potuto sperimentare la sensazione asiatica dalla progettazione espositiva complessiva nella visione del lavoro esposto. Il numero di visitatori con questa iniziativa è raddoppiato.

 

Ricordati di lasciare un commento
Mandarino Adv srl - Agenzia di Comunicazione a Roma e Latina / P.I. 02345120592 / Termini e Condizioni - Privacy
mautic is open source marketing automation