Latina +39 0773.665.106 - Roma

Facebook Mobile: alla scoperta del nuovo sistema di notifiche

29 ottobre 2015

Facebook Mobile nuove notifiche

Facebook Mobile si evolve e modifica il suo sistema di notifiche, ora in grado di mostrare una serie di informazioni aggiuntive.

Facebook si muove e cerca di venire incontro alle reali esigenze dei suoi utenti ottimizzando il sistema di notifiche del Social Network. Il nuovo sistema, dedicato in questo momento a Facebook Mobile, non si limiterà più a mostrare le classiche notifiche ma mostrerà informazioni ed eventi a cui parteciperanno i nostri amici. Verranno mostrati eventi sportivi e programmi televisivi di nostro gradimento, in base alle preferenze che abbiamo mostrato sul Social. Inoltre, sarà possibile personalizzare questo sistema con informazioni locali, come il meteo, film in programmazione nei cinema, luoghi in cui mangiare con relative recensioni di Facebook.

Il nuovo sistema di Notifiche dell’app è stato completamente ridisegnato al fine di migliorare l’user experience degli utenti, infatti, sarà molto più simile a Google Now e ad iOS 9 e fornirà risposte prima ancora che vengano effettuate le domande. Non si hanno informazioni su quando sarà rilasciata questa modifica che è attualmente disponibile solo negli USA.

Scopriamo attraverso questo breve video le peculiarità del nuovo sistema di notifiche dell’App di Facebook.

 

 

Non ti resta che provare la procedura effettuando il Login su Facebook.

E tu cosa ne pensi del nuovo sistema di Notifiche di Facebook?
Diccelo nei commenti.

Ricordati di lasciare un commento
Mandarino Adv srl - Agenzia di Comunicazione a Roma e Latina / P.I. 02345120592 / Termini e Condizioni - Privacy
mautic is open source marketing automation